Degustazione birre agricole
in Area Pagus e tra i luppoli al Giardino Pagus

DEGUSTAZIONE IN AREA PAGUS

L’esperienza prevede spiegazioni e curiosità legate al mondo della birra,un laboratorio sensoriale sulle materie prime e la degustazione di tre tipologie di birra prodotte dall’azienda agricola in abbinamento a prodotti locali.

LA NOSTRA NUOVA AREA PAGUS È APERTA TUTTO L’ANNO

La visita in Area Pagus è disponibile il venerdì alle ore 17.00, il sabato alle ore 10.00 e alle ore 16.00 e la domenica* alle ore 14.00.

DEGUSTAZIONE TRA I LUPPOLI AL GIARDINO PAGUS

Immergiti in questa degustazione, sarà un modo straordinario per apprezzare la connessione tra la birra agricola e il territorio, una vera e propria esperienza sensoriale. Durante la degustazione, avrai l’opportunità di assaporare quattro tipologie di birra agricola, il tutto sarà arricchito dall’abbinamento con prodotti locali, offrendo un’esperienza gastronomica completa e autentica. Avrai inoltre l’opportunità di scoprire curiosità e segreti legati alla coltivazione e alla produzione del luppolo, una pianta affascinante che ha un’importante e lunga storia nell’arte birraria.

IL GIARDINO PAGUS È APERTO DA MAGGIO AD AGOSTO

La visita in Giardino Pagus è disponibile il sabato alle ore 15.30 e la domenica* alle ore 10.00.

*La visita della domenica verrà confermata entro 48h dalla data della visita stessa

Compila il modulo presente in questa pagina per richiedere una visita guidata.

Sei parte di un gruppo di almeno 10 amiche/amici appassionati di birra? Desiderate creare un’esperienza di degustazione su misura solo per voi? Contattateci e saremo i vostri consulenti del gusto, pronti a guidarvi nel percorso verso il tesoro birrario!

La compilazione del seguente modulo non garantisce la possibilità di partecipare,riceverete un nostro riscontro con i dettagli e la conferma.


    (leggi qui la nostra informativa e la nostra Privacy policy)